
Sono passati appena 6 giorni dal rilascio ufficiale della versione 2.64 beta (SuperSu riceve un aggiornamento e passa alla versione 2.64) che lo sviluppatore di SuperSU, a dispetto delle feste natalizie, ha continuato imperterrito il proprio lavoro e di recente ha rilasciato la versione 2.65 beta.
Le novità introdotteda questo minor update sono puramente a livello di codice con la risoluzione di parecchi bug. Il changelog completo pubblicato su XDA infatti mostra:
- (systemless) Add /su/xbin to su.img and PATH
- ZIP: Fixed force close issue when custom boot image is used
- ZIP: Reworked remounting (prevents bugged write to r/o /system on flo)
- ZIP: Added warning that first reboot may take a few minutes/loops
Insomma, una versione leggermente più stabile ma ancora in fase beta, per cui non consigliata a tutti. E’ anche vero che se si entra nel mondo del modding, le versioni beta dei software si tendono a provare maggiormente.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il progresso della CyanogenMod 13 dal punto di vista del supporto degli smartphone si è molto accelerato nell’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda smartphone fermi addirittura ad Android KitKat (Samsung Galaxy S3 risvegliato dalla tomba grazie alla CyanogenMod 13 | Download e Guida).