Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Film lancia le “Offerte impossibili” per l’arrivo di “Rogue Nation”

Google Play Film lancia le “Offerte impossibili” per l’arrivo di “Rogue Nation”

Dopo le le offerte sui film “imperdibili” e “politicamente scorretti” oggi vengono lanciate su Google Play Film le “Offerte impossibili”, dedicate ai film della popolare saga “Mission Impossible”, iniziata circa 20 anni fa con il primo capitolo e della quale è stato presentato il quinto episodio “Rogue Nation” proprio quest’anno. 

Mission  Impossible   Rogue Nation   Film su Google Play

Ecco come è iniziata la saga:

Tom Cruise è Ethan Hunt, un agente segreto ingiustamente accusato della morte di tutti gli agenti della sua squadra. Sfuggendo ai killer del governo, penetrando nei segretissimi archivi della CIA, aggrappandosi al tetto di un treno lanciato ad alta velocità, Hunt è in gara con il tempo per lasciarsi alle spalle i suoi inseguitori…ed arrivare ad un passo dalla risoluzione di un terrificante intrigo. Questa è la tua missione e puoi decidere di accettarla 

Ed ecco la trama di Mission Impossible 5 (che è già tra i film più venduti sul Play Store):

Dopo lo scioglimento della IMF e con Ethan (Tom Cruise) cacciato via, la squadra deve affrontare una rete di agenti speciali altamente specializzati, il Sindacato. Questi operativi incredibilmente abili sono decisi a creare un nuovo ordine mondiale attraverso una crescente serie di attacchi terroristici. Ethan raduna la squadra e unisce la forze con la ripudiata agente inglese Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), che potrebbe anche entrare a far parte della squadra, impegnata ad affrontare la sua missione più impossibile. 

Le offerte “impossibili” le trovate su Google Play Film a questo indirizzo web.