
Non è un segreto che Samsung Galaxy S7, il prossimo smartphone della società coreana, verrà presentato nel primo trimestre del prossimo anno. Dopo aver visto molte indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche (come per esempio la fotocamera posteriore da 20 MP), oggi vi vogliamo comunicare che sembra che la società abbia iniziato a sviluppare il firmware del nuovo top di gamma.
Queste informazioni arrivano da SamMobile, una fonte più che attendibile per quanto riguarda smartphone e tablet Samsung. Qualora veramente il colosso coreano avesse iniziato a sviluppare il firmware di Samsung Galaxy S7, avrebbe iniziato un mese prima rispetto al suo predecessore.
Questo potrebbe essere un indizio del fatto che il nuovo top di gamma di casa Samsung possa essere presentato in anticipo. Già in passato vi avevamo comunicato che la presentazione potrebbe avvenire nel mese di Febbraio 2016 (qui il nostro articolo dedicato).
Sarebbero già iniziati i lavori di sviluppo del firmware di Samsung Galaxy S7
Ricordiamo inoltre che dovrebbero essere presentate due versioni di Samsung Galaxy S7: una mossa dal processore Qualcomm Snapdragon 820 e una mossa dall’Exynos 8890. Una di queste due dovrebbe essere dedicata al mercato americano, mentre l’altra dovrebbe essere commercializzata anche in Europa (maggiori informazioni in questo nostro articolo).
A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento alla prossima diffusione di informazioni riguardanti Samsung Galaxy S7.