Home > News su Android, tutte le novità > Honor 6 e Honor 6+ si aggiornano ad Android 5.1 Lollipop: ecco le novità

Honor 6 e Honor 6+ si aggiornano ad Android 5.1 Lollipop: ecco le novità

Nel giorno in cui Google dovrebbe rilasciare Android 6.0 Marshmallow sui suoi “vecchi” dispositivi Nexus, Honor aggiorna ad Android 5.1 Lollipop i suoi terminali Honor 6 e Honor 6+. 

A darne l’annuncio è stata direttamente la società controllata da Huawei qualche giorno fa su Facebook. Oggi però  tramite un comunicato stampa possiamo anche venire a conoscenza di quali siano le novità introdotte:

  • Per soddisfare le richieste dei propri utenti, Honor aggiorna honor 6 e honor 6+ ad Android Lollipop 5.1 ed EMUI 3.1, rendendoli un must-have per i nativi digitali. Questo aggiornamento fa seguito a molteplici programmi di beta testing svolti tra gli utenti in Francia, Germania e Paesi Bassi durante i mesi estivi. Honor ha raccolto il parere degli utenti su quali caratteristiche includere nell’aggiornamento finale, e ora le ha rese disponibili a tutti.
  • I principali benefici di questo aggiornamento, sia per gli utenti di honor 6 che di honor 6+, comprendono: una migliore connessione Wi-Fi, una migliore gestione delle notifiche, un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo con una mano e la tanto attesa funzione di protezione del dispositivo. Nel complesso, gli utenti potranno godere di uno smartphone più veloce, più affidabile e più reattivo. 

Gli utenti di tutta Europa possono scaricare il pacchetto di aggiornamento dalla sezione di supporto del sito web di Honor a questo indirizzo: http://www.hihonor.com/it/pages/support

Via – Press Release