Home > News su Android, tutte le novità > Honor 6 ed Honor 6 Plus si aggiornano ad Android 5.1 ed EMUI 3.1 in Italia

Honor 6 ed Honor 6 Plus si aggiornano ad Android 5.1 ed EMUI 3.1 in Italia

E’ attraverso la pagina Facebook ufficiale di Honor che apprendiamo che finalmente è disponibile anche in Italia l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop e, contestualmente, alla EMUI 3.1 per quanto riguarda Honor 6 ed Honor 6 Plus. 

La qualità di tali smartphone dunque, già di per sé molto elevata (Honor 6 – La nostra recensione – Honor 6 Plus, la recensione di AndroidBlog.it), verrà ulteriormente migliorata rendendoli ancora più attraenti agli occhi dei potenziali clienti.

Honor 6 ed Honor 6 Plus si aggiornano ad Android 5.1 ed EMUI 3.1 in Italia

La lunga attesa è finalmente finita. Da oggi è possibile scaricare da http://www.hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads l’aggiornamento per il software di honor 6 e honor 6+. Vi ringraziamo per la pazienza e vi promettiamo di impegnarci al massimo per consegnarvi futuri aggiornamenti con maggior celerità. Divertitevi con Android Lollipop 5.1 e EMUI 3.1.

Purtroppo l’aggiornamento non avverrà in maniera del tutto automatica ma bisognerà prima scaricare il pacchetto di aggiornamento (circa 1,4 GB), copiarlo all’interno della memoria interna degli smartphone sotto la cartella “dload” e successivamente recarsi nelle impostazioni generali e selezionare, sotto la sezione aggiornamenti, con un aggiornamento locale.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che il nuovo arrivato della famiglia, ovvero Honor 7, è disponibile a 349 euro su vMall.eu ma molto spesso viene messo in promozione a 299 euro (Honor 7 nuovamente disponibile su vMall il 21 settembre a 299 euro).