Home > News su Android, tutte le novità > Android 6.0 Marshmallow: ecco gli smartphone HTC che potrebbero riceverlo

Android 6.0 Marshmallow: ecco gli smartphone HTC che potrebbero riceverlo

Android 6.0 Marshmallow

Alcune ore fa, attraverso il profilo Twitter di LlabTooFeR, abbiamo scoperto una possibile lista di smartphone HTC che riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Lo stesso leaker ci fa sapere che la lista sarebbe anche preliminare, nel senso che altri smartphone potrebbero essere aggiunti, così come altri modelli ancora (come HTC Desire 816) potrebbero non ricevere l’update a causa di problemi di storage.

La lista degli smartphone è così composta: HTC Desire Eye, Desire 816, Desire 820, Desire 826, One M8, One M8s, One M8 Eye, One E8, One M9, One M9 Plus, One ME, One E9, E9 Plus, Butterly 2 e Butterfly 3.

Il prossimo passo sarà quello di avere una conferma ufficiale da parte di HTC circa le sue intenzioni dal punto di vista degli aggiornamenti software ad Android 6.0 Marshmallow. In attesa di ciò, vi vogliamo ricordare che HTC One A9 si è mostrato in nuove immagini live (HTC One A9: ecco una nuova immagine dal vivo), che non sarà un top di gamma (HTC One A9 sarebbe un medio di gamma secondo Evleaks) e che sono emerse le colorazioni in cui sarà disponibile (HTC One A9 Aero: ecco le colorazioni in cui sarà disponibile).

FONTE