Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9 (Aero): ecco le colorazioni in cui sarà disponibile

HTC One A9 (Aero): ecco le colorazioni in cui sarà disponibile

HTC One M10

Nella serata di ieri vi abbiamo proposto l’indiscrezione secondo la quale il nuovo Nexus 5X di LG sarà disponibile in tre colorazioni diverse (LG Nexus 5X: ecco le colorazioni che saranno disponibili). Ebbene, a distanza di poche ore abbiamo appreso le stesse informazioni ma relative al nuovo smartphone HTC One A9 (Aero). Prima di procedere con l’analisi delle colorazioni, vi vogliamo ricordare che paradossalmente la presentazione di HTC One A9 (Aero) avverrà il 29 Settembre, ovvero lo stesso giorno della presentazione organizzata da Google per i propri Nexus.

Tra le colorazioni che saranno disponibili troviamo: acid gold, opal silver, deep garnet, carbon gray, rose gold e cast iron. Sicuramente la colorazione che più attirerà l’attenzione per via della sua vivacità è l’acid gold, un misto fra il dorato ed il giallo. Senza dubbio poi il rose gold si ritaglierà una buona fetta, come ha dimostrato il modello di iPhone 6s Plus con quella colorazione.

HTC-One-A9-Aero (1) HTC-One-A9-Aero (2) HTC-One-A9-Aero

Per il resto, nonostante abbiano dei nomi particolari, si tratta delle solite colorazioni. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, a differenza di quanto credevamo in passato, HTC One A9 (Aero) sarà uno smartphone di fascia media (HTC One A9 sarebbe un medio di gamma secondo Evleaks).

VIA  FONTE