Home > News su Android, tutte le novità > Telegram si aggiorna ed introduce Channels

Telegram si aggiorna ed introduce Channels

Telegram

Telegram si aggiorna in queste ore su Android ed iOS ed introduce Channels, una funzionalità che vi permetterà di condividere i vostri messaggi ad un pubblico molto più vasto rispetto alle vecchie liste broadcast. Questi nuovi canali potranno avere un numero illimitato di membri, saranno facilmente condivisibili grazie ad un URL permanente ed ogni post contenuto in essi avrà un contatore di visualizzazioni.

channel telegram

 

Vediamo allora il changelog completo di Telegram per Android v3.2.0:

v. 3.2.0

  • Nuovi Canali – una nuova modalità per diffondere i tuoi messaggi ad un pubblico infinito (rimpiazzano le vecchie liste broadcast).

Ecco le funzionalità principali di Telegram:

  • VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
  • SICUREZZA: Falle di sicurezza in app popolari come WhatsApp hanno goduto di una cattiva fama recentemente, così la nostra missione é diventata il provvedere la migliore sicurezza sul mercato.
  • ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! Telegram ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
  • 100% GRATIS E SENZA ADS: Telegram é gratis e lo sarà per sempre.
  • PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! 

Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Via

SCELTI DA NOI PER TE