Ieri vi abbiamo comunicato che Xiaomi Mi 4C verrà presentato ufficialmente il 22 Settembre e che arriverà in due versione differenti (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda cinese potrebbe presentare una terza variante martedì prossimo.
La terza versione di Xiaomi Mi 4C sarebbe dotata di 64 GB di memoria interna mentre il quantitativo di memoria RAM potrebbe essere3 GB o 4 GB. Gli altri due modelli, che verranno commercializzati a partire dal prossimo 3 Ottobre, sono uno dotato di 16 GB di storage e 2 GB di memoria RAM ed un secondo con 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.
Ricordiamo anche le altre caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 4C:
- Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel); 441 ppi.
- Processore: Qualcomm Snapdragon 808, esa-core
- GPU: Adreno 418
- Batteria: 3.080 mAh
- Extra: ingresso USB Type-C; sensore ad infrarossi; supporto al Quick Charge 2.0 di Qualcomm
Potrebbe essere presentata anche una terza versione di Xiaomi Mi 4C
Inoltre, oggi siamo riusciti ad ottenere maggiori informazioni per quanto riguarda i prezzi. Ieri vi avevamo comunicato che la versione con meno memoria interna di Xiaomi Mi 4C sarebbe costata 235 dollari. Questo, invece, dovrebbe essere il prezzo per il modello dotato da 32 GB di ROM e 3 GB di memoria RAM.
In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento a martedì prossimo, giorno in cui Xiaomi Mi 4C verrà presentato ufficialmente.