Home > News su Android, tutte le novità > Google Traduttore 4.3 perfettamente integrato in Android 6.0 Marshmallow

Google Traduttore 4.3 perfettamente integrato in Android 6.0 Marshmallow

google traduttore

Con l’aggiornamento rilasciato di recente per quanto riguarda Google Traduttore su Android, si sta incominciando a vedere il piano completo di Google per quanto riguarda il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Tra le novità più interessanti di Google Traduttore 4.3 infatti vi è la perfetta integrazione con Android 6.0 Marshmallow, nel senso che è possibile tradurre qualsiasi parola presente in una qualsiasi interfaccia senza la necessità di aprire l’applicazione Google Traduttore.

Il procedimento è molto semplice ed è identico a quello che facciamo per copiare ed incollare qualcosa: teniamo premuto su una determinata parola ed aspettiamo che venga selezionata (è anche possibile selezionare un’intera frase). Quindi, dal menu contestuale che ci appare, dovremo selezionare Traduci.

Google Traduttore 4.3

Sicuramente Google Traduttore è una delle tante applicazioni che andranno a fondersi con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Questo probabilmente è uno dei motivi che hanno spinto Google a non denominare tale versione di Android la 5.2 ma la 6.0.

Prima di lasciarvi al nostro app box per il download di Google Traduttore in versione aggiornata (se non avete la terza preview di Android 6.0 Marshmallow, quest’integrazione non la vedrete), vi ricordiamo che il nuovo OS di Google consentirà un’analisi approfondita del consumo batteria di ogni app (Android 6.0 Marshmallow Preview 3: presente analisi dei mAh consumati da ogni app).

Google Traduttore
Google Traduttore
Developer: Google LLC
Price: Free

FONTE