Solamente ieri vi abbiamo mostrato quelle che potrebbero essere le prime immagini reali di Huawei Nexus (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, il processore che andrà a muovere lo smartphone sarà il Qualcomm Snapdragon 820 e non l’810.
Ricordiamo che Huawei Nexus, dovrebbe essere il primo terminale, assieme a LG Nexus 5 2015, ad essere mosso dall’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow. Inoltre, sempre secondo gli ultimi rumors, Huawei Nexus dovrebbe essere dotato di un display da 5,7 pollici, sensore d’impronte digitali, doppio altoparlante anteriore, scocca in alluminio e connettore USB Type-C.
Comunque sia, tornando alle indiscrezioni, il nuovo smartphone Nexus prodotto da Huawei dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820; 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Google avrebbe deciso di cambiare il processore all’ultimo, visti i problemi di surriscaldamento che provoca lo Snapdragon 810.
Huawei Nexus potrebbe avre CPU Qualcomm Snapdragon 820
Qualora fosse lo Snapdragon 820 ad essere implementato su Huawei Nexus, vorrà dire che lo smartphone verrà presentato verso il mese di Marzo, ovvero quando il processore sarà pronto.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.