Fossil è un azienda diventata famosa per aver creato diversi orologi e non solo. Oggi abbiamo scoperto che la società ha deciso di entrare a far parte del mercato Android, presentando uno smartwatch mosso dal sistema operativo di Google, Android Wear.
Lo smartwatch in questione sarebbe stato presentato nel corso dell’Intel IDF, che si è tenuto nelle scorse ore in America. Purtroppo però non abbiamo ancora nessuna informazione riguardante il nome del terminale Fossil nè le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato. Come potrete vedere dalle immagini, il design sembrerebbe ricordare quello di Motorola Moto 360 (qui la nostra recensione)
L’unica informazione che conosciamo, per il momento, è quella relativa alla tipologia del processore. Infatti lo smartwatch Fossil avrà una CPU Intel (come era prevedibile, visto che è stato presentato all’Intel IDF). Quindi ci aspettiamo che tale device possa offrire qualche caratteristica in più rispetto agli altri “orologi” mossi dallo Snapdragon di Qualcomm.
Fossil decide di entrare nel mercato Android Wear, presentato uno smartwatch
Comunque sia per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.
Infine, ci teniamo a ricordare che nel corso dell’Intel IDF non è stato presentato solamente questo smartwatch Fossil, ma anche un braccialetto ed un orologio normale.