
Se ben ricordate, nel corso del CES 2015 di Las Vegas LG aveva anticipato Samsung, mostrando un prototipo di smartphone dotato di doppio display curvo. Peccato che poi sia LG G4 (qui la nostra recensione) che LG G Flex 2 (qui la nostra recensione) non abbiano avuto questa caratteristica.
Comunque sia, secondo le ultime informazioni, l’azienda coreana ha deciso di registrare diversi marchi denominati “Edge”. I marchi in questione sono:
- Super Edge
- Dual Edge
- Upper Edge
- Dual side Edge
- Side Edge
- Double Edge
- Two Edge
- G Edge
LG ha registrato 8 marchi col nome “Edge”
Così facendo, LG è riuscita ad assicurarsi i diritti su ben 8 nomi, i quali potrebbero essere sfruttati in una prossima serie di smartphone dell’azienda coreana. Non è quindi da escludere che nel prossimo futuro LG decida di presentare un nuovo smartphone dotato di due display curvi posizionati sui lati.
Qualora accadesse ciò, l’azienda coreana creerebbe un terminale in grado di competere con Samsung con il suo segmento Edge, come Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione) e S6 Edge Plus.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.