Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5: anche le foto negano la presenza dell’USB Type-C

Sony Xperia Z5: anche le foto negano la presenza dell’USB Type-C

In questi giorni si sta facendo un gran parlare del Sony Xperia Z5 e di conseguenza anche del compagno di viaggio che prenderà il nome di Xperia Z5 Compact. Più nello specifico, in questa ultima fase, è proprio una foto la causa del circolare di nuove indiscrezioni: lo scatto a cui facciamo riferimento mette in mostra i due futuri top di gamma in una posizione che lascia spazio a ben pochi dubbi. In una posizione che in sostanza va a confermare in via definitiva l’assenza del connettore USB Type-C che pare andare di moda nei telefoni di punta di molti altri concorrenti.

E in effetti chi segue da vicino le dinamiche interne a Sony Mobile si aspettava questa notizia sin da quando si è cominciato a parlare dei prossimi Xperia Z5: il colosso cinese d’altra parte non era né risulta tuttora pronto per implementare una tecnologia di questo genere sui suoi device. E se alle previsioni e alle foto aggiungiamo anche la conferma ufficiale pervenuta per mano del team dirigenziale della società, ecco allora che il quadro prende forma in maniera ormai definitiva.

Per quel che riguarda il resto sappiamo che Xperia Z5 avrà angoli stondati pronti a ricordare un caro vecchio Z3+, mentre invece si dice che la versione Compact del dispositivo finirà col vantare uno spessore maggiore rispetto a quello del predecessore. Dato per certo, infine, è il lettore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali.

via