Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX5 in una nuova immagine leaked

Meizu MX5 in una nuova immagine leaked

Meizu MX5

Già in passato vi abbiamo parlato e mostrato alcune foto dei due prossimi smartphone Meizu. Stiamo parlando di Meizu MX5 (qui il nostro articolo) e Meizu MX5 Pro (qui il nostro articolo). Oggi invece vi vogliamo mostrare una nuova immagine leaked del MX5.

Ricordiamo che Meizu MX5 dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 30 Giugno. Secondo le precedenti indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere dotato di una scocca posteriore in metallo, gli angoli dovrebbero essere smussati e infine sarebbe presente anche il tasto centrale Home, che conterrebbe un sensore di impronte digitali.

L’immagine leaked che vi mostriamo quest’oggi, invece, mostra proprio la parte posteriore di Meizu MX5 e confermerebbe la presenza di materiali metallici e gli angoli smussati. Viene mostrata anche la fotocamera posteriore, la quale è affiancata da un doppio Flash LED.

Ecco una nuova immagine leaked di Meizu MX5

mx5-a

MX4 è stato uno dei migliori smartphone del 2014 a livello di benchmarking. Infatti su AnTuTu aveva raggiunto un punteggio di 47.079. Chissà se anche il suo successore sarà in grado di raggiungere questo livello, se non di superarlo.

Parlando invece di caratteristiche tecniche, per il momento non si sa molto. Secondo precedenti rumors, il processore potrebbe essere un MediaTek MT6795, octa-core, mentre per quanto riguarda la GPU, potrebbe essere la IMG G620.

Ricordiamo infine che Meizu MX5 dovrebbe essere presentato il prossimo 30 Giugno e nello stesso giorno l’azienda cinese dovrebbe presentare anche Meizu M2 (del quale vi abbiamo parlato qui).

Via