Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M2: le prime immagini leaked

Meizu M2: le prime immagini leaked

Meizu M2

Ad inizio mese Meizu ha presentato il suo smartphone top di gamma Blue Charm Note 2 (qui il nostro articolo). Proprio come l’anno scorso, l’azienda cinese dovrebbe anche presentare una versione più compatta dell’attuate top di gamma, che si dovrebbe chiamare Meizu M2 di cui oggi vi mostriamo alcune immagini leaked.

Tali foto sono state pubblicate su alcuni social network cinesi e viene mostrata la back cover di Meizu M2 e quello che sarà il tasto centrale Home. Questo ci fa capire che la società avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il pulsante centrale capacitivo.

Analizzando meglio le immagini, possiamo notare come la cover posteriore dello smartphone sia in policarbonato. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di Meizu M2, per il momento non si sa ancora molto.

Ecco le prime immagini leaked di Meizu M2

Se la politica dell’anno scorso verrà rispettata anche quest’anno, Meizu M2 dovrebbe essere dotato di caratteristiche tecniche leggermente inferiori rispetto al fratello top di gamma. Bisogna ricordare, comunque, che secondo alcune indiscrezioni, il terminale potrebbe essere dotato delle stesse caratteristiche del fratello maggiore; le uniche a cambiare sarebbero la diagonale del display e la capacità della batteria, entrambe inferiori rispetto a Blue Charm Note 2.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, appena ne sapremo di nuove non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE