Home > Accessori > LG Watch Urbane: listino da 400 euro per il nuovo smartwatch?

LG Watch Urbane: listino da 400 euro per il nuovo smartwatch?

Lo abbiamo visto proprio un paio di giorni fa e già da allora LG Watch Urbane ha scatenato una fitta mole di chiacchiere che si sono inevitabilmente divise tra apprezzamenti e critiche. Del resto la particolarità di questo smartwatch messo a punto dal colosso sudcoreano è senz’altro data dalla presenza di materiale metallico, di rifiniture in oro e argento, nonché di un cinturino rivestito in cuoio. Tutta un’altra cosa rispetto ai wearable un po’ plastici a cui siamo stati abituati fino a questo momento!

Pur non avendolo ancora reso noto in via ufficiale, in rete iniziano già a rincorrersi le prime ipotesi di prezzo. Ipotesi che, al momento, delineano un listino alquanto salato per quello che in fin dei conti è pur sempre un orologio: il look rispondente ai canoni di eleganza e la qualità dei materiali impiegati rischierebbero di portare LG Watch Urbane ad un prezzo di circa 400 euro.

A rivelare questa prima possibilità è un noto e-commerce che risponde al nome di MobileFun, lo stesso che anche in altre occasioni ha svelato anticipatamente i listini di prodotti non ancora sul mercato. In realtà la cifra sembra un po’ troppo elevata per potersi definire credibile, anche se data l’effettiva qualità delle materie prime non possiamo neanche azzardare un prezzo eccessivamente al ribasso: uno scenario che gravita intorno ai 349 euro potrebbe essere un po’ più credibile.