Home > News su Android, tutte le novità > Honor: tre nuovi device in vista del MWC 2015

Honor: tre nuovi device in vista del MWC 2015

Honor, l’ormai noto brand che fa capo alla cinese Huawei, ha indetto una conferenza stampa che avrà luogo il prossimo 3 Marzo. In tal modo anche questo ulteriore marchio intende partecipare attivamente al Mobile World Congress che avrà luogo di qui a breve in quel di Barcellona.

E se di questa sua presenza ne siamo al corrente già da fine gennaio, ecco che ora iniziano ad arrivare i primi teaser pronti a fare luce in merito agli oggetti del contendere: Honor presenzierà al MWC 2015 e lo farà per mezzo di tre nuovi prodotti.

honor-mwc-2015

Dall’immagine teaser si evince infatti che lo spin-off di Huawei ufficializzerà “una novità di brand” e ben “due nuovi device per l’Europa”, permettendo al mercato locale di poter iniziare a fare qualche previsione in merito a queste frasi alquanto povere di sostanza (com’è giusto che sia nell’ambito di un teaser).

Difficile riuscire a pronosticare di cosa potrà trattarsi un po’ più nello specifico, più che altro perchè nel corso di queste ultime settimane non è che Honor abbia fatto sentire molto la sua presenza né tanto meno sono intervenuti rumors considerevoli a suo riguardo. Possiamo tutt’al più prospettare, tra le altre cose, un Honor 6 Plus anche se su questo fronte preferiamo andarci con tutte le cautele del caso!