Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M1 Note: prezzo internazionale a 209 euro

Meizu M1 Note: prezzo internazionale a 209 euro

Non è ancora possibile acquistare il nuovissimo Meizu M1 Note, ma il clima di attesa che si respira intorno al suo arrivo inizia già a farsi sentire. Del resto non potrebbe essere altrimenti: questa nuova creatura Meizu fa sue caratteristiche tecniche di tutta avanguardia, un design sofisticato e giovanile (ricordiamo la fitta gamma di colori), e per finire un prezzo davvero molto conveniente.

Prezzo che, però, in Europa non sarà certo paragonabile a quello previsto per il mercato cinese. Notizia di poche ore fa è infatti che Meizu M1 Note farà capolino nei nostri mercati ad un listino un po’ più elevato rispetto al previsto, ponendo la sua versione internazionale su quota 209 euro (80 euro in più, tanto per intenderci).

Questo modello sarà naturalmente dotato di una piattaforma software interamente tradotta in italiano, vanterà la presenza del Google Play Store ed una garanzia valida in Italia. Attualmente, però, stando a quanto possiamo notare su Topresellerstore, sembra proprio che l’esordio italiano di Meizu M1 Note sarà (inizialmente?) limitato alle colorazioni bianca e azzurra.

Di qui a breve, in ogni caso, dovremmo poter essere in grado di effettuare i primi preordini. Eventualmente, si tratterebbe di un gran bell’acquisto per iniziare al meglio il 2015, non pensate?

via