Home > News su Android, tutte le novità > Energizer 400 ed Energizer 500: primo video hands-on

Energizer 400 ed Energizer 500: primo video hands-on

Energiser 400 ed Energises 500

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Energizer, azienda impiegata principalmente nella realizzazione di batterie, sarebbe entrata a far parte del mondo degli smartphone presentandone 4 al CES 2015 e dove, in collaborazione con DDM, avrebbe cercato di rosicchiare qualche fetta di mercato con prodotti di nicchia riservati solamente ad alcune categorie di utenti. 

Qualche ora fa, grazie alla redazione di Cnet, abbiamo avuto modo di vedere questi quattro smartphone. In realtà si tratta di 2 smartphone e 2 feature phone. Essi si chiamano rispettivamente Energizer 200, Energizer 240, Energizer 400 ed Energizer 500. I primi due sono i feature phone mentri gli altri sono gli smartphone.

La caratteristica principale di questi quattro dispositivi è, ovviamente, la durata della batteria. Non sono state ancora fornite informazioni ufficiali sull’autonomia, per cui non sappiamo quanto efficace sia stato il lavoro di Energizer. Da quello che possiamo notare dal video, anche la resistenza agli urti è stata presa in seria considerazione. Risultando un po’ troppo spessi in comparazione con gli smartphone classici, non sono adatti ad un uso tradizionale. Energizer 400 ed Energizer 500, così come anche i due feature phone, sono infatti studiati per essere utilizzati in situazioni estreme, come per esempio in ambienti umidi, in industrie, ecc.

Adesso non ci resta che lasciarvi al video e darvi appuntamento qui su Androidblog per molte altre notizie dal CES 2015 che è appena iniziato.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE