Home > Accessori > Google Nexus 9: la tastiera Folio si mostra in un primo video hands-on

Google Nexus 9: la tastiera Folio si mostra in un primo video hands-on

Come abbiamo molto spesso detto, la qualità generale di uno smartphone o di un tablet la si vede anche dalla qualità degli accessori che il produttore studia appositamente per esso. Prendendo per esempio il Google Nexus 9, esso è stato annunciato insieme alla tastiera Folio, dotata di tastiera Bluetooth per permettere di sfruttare il tablet per la produttività giornaliera e per cercare di contrastare meglio il dominio degli iPad, sia nelle vendite che negli accessori.

Tale cover per il Google Nexus 9 è sbarcata da poco tempo sul Play Store americano e, non appena sono arrivate le prime spedizioni fatte da Google, alcuni utenti si sono precipitati subito a fare un video hands-on dell’accessorio. Dal seguente filmato è possibile apprezzare il grande lavoro fatto dagli ingegneri HTC nel progettarla, visto che viene mostrata da tutte le angolazioni possibili. 

Ricordiamo che la tastiera Folio per il Google Nexus 9 è dotata di una sottile batteria per l’alimentazione della stessa e di alcune scorciatoie rapide che permettono di azionare delle funzionalità senza toccare necessariamente il display. Tra queste scorciatoie ricordiamo il tasto home, il tasto multitasking ed il tasto back, ovvero praticamente tutta la barra di navigazione del tablet.

Purtroppo al momento non è possibile acquistare quest’accessorio sul nostro Play Store e non abbiamo alcuna informazione su quando ciò sarà possibile. Adesso vi lasciamo al video hands-on augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE