Home > Giochi Android > I giochi gratis di Google Stadia Pro ad ottobre 2020

I giochi gratis di Google Stadia Pro ad ottobre 2020

Google Stadia Pro giochi gratis ottobre 2020

Attraverso un post nella community ufficiale di Google Stadia, il colosso americano ha annunciato quali sono i 6 nuovi titoli che andranno ad arricchire la collezione di giochi gratis messi a disposizione degli abbonati Pro durante il mese di ottobre 2020.

La lista dei nuovi giochi gratis di Google Stadia è composta da due “super star” come Dead By Daylight e Human: Fall Flat. Il resto della lista è composto da titoli più vecchi e indipendenti anche se rimane comunque un’ottima selezione per il mese:

Dead by Daylight è un survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive. Le partite sono composte da due squadre asimmetriche, quella dei sopravvissuti e quella del killer. La prima è composta da 4 componenti, mentre la seconda comprende solamente il killer. Entrambe le parti devono raggiungere degli obiettivi per poter vincere la partita

L’obiettivo primario dei sopravvissuti è quello di fuggire dal killer, attraversando uno dei due cancelli presenti nella mappa di gioco. Per poter aprire questi ultimi è però necessario riparare e riattivare cinque dei sette generatori elettrici. Nel far ciò, devono cercare di rimanere in vita, sfuggendo agli attacchi del killer.

Human: Fall Flat invece è un videogioco del 2016 sviluppato da No Brakes Games e pubblicato da Curve Digital. Si tratta di un platform con puzzle basati sulla fisica del gioco, in cui è possibile afferrare oggetti o tirare leve. Il videogioco presenta una modalità multigiocatore co-op fino a 8 giocatori.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per i possessori di uno smartphone Android adesso è disponibile anche il servizio Xbox Game Pass con lo streaming di oltre 100 giochi (a breve si aggiungeranno quelli di EA Play e Bethesda) grazie a xCloud.

VIA  FONTE