Home > Giochi Android > The Crew 2 gratis su Google Stadia per tutto il weekend

The Crew 2 gratis su Google Stadia per tutto il weekend

The Crew 2 Google Stadia

Preparatevi a un altro capitolo dei Free Play Days di Google Stadia, con il servizio che metterà a disposizione in maniera del tutto gratuita sul proprio store il gioco The Crew 2 per il weekend che va dal 3 al 6 settembre.

Proprio come l’ultima volta con Borderlands 3, se siete abbonati a Stadia Pro potrete giocare a The Crew 2 tutto il tempo che desiderate gratuitamente dal 3 al 6 settembre. Passato il fine settimana, però, dovrete pagare se vorrete continuare a giocarci (i progressi fatti durante il periodo gratuito verranno trasferiti).

Per chi non lo sapesse, The Crew 2 è un gioco open world che segue le vicende di un giocatore senza nome, con l’obiettivo di diventare un’icona negli Stati Uniti vincendo in tutte le discipline di corse disponibili nel gioco.

Ci sono quattro discipline: Street Racing, Off Road, Freestyle e Pro Racing. In Street Racing, il giocatore è assistito da Latrell. In Off Road, il giocatore è assistito da Tucker “Tuck” Morgan. In Freestyle, il giocatore è assistito da Sofia e suo padre. In Pro Racing, il giocatore è assistito da Alexis.

Inoltre, The Crew 2 è caratterizzato da un ambiente aperto e permette di girare in piena libertà attraverso una ricreazione in scala ridotta degli Stati Uniti. Il tutto prendendo il controllo, oltre alle macchine, anche di altri tipi di veicoli tra cui aeroplani, motocicli e motoscafi (ognuno con una propria fisica di controllo).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i giochi gratuiti offerti agli abbonati a Google Stadia Pro nel mese di settembre sono ben 6: HitmanHello NeighborSuper Bomberman Online RGunsportMetro Last Light ReduxEmbr.

VIA