Home > Giochi Android > DOOM 64 disponibile su Google Stadia (gratis per chi ha acquistato DOOM Eternal)

DOOM 64 disponibile su Google Stadia (gratis per chi ha acquistato DOOM Eternal)

DOOM 64 Google Stadia

Esattamente come promesso, coloro che hanno acquistato Doom Eternal su Google Stadia stanno ricevendo in regalo una copia di DOOM 64, il classico del 1997.

Si tratta di un ottimo regalo anche perché Doom 64 è costituito da 32 livelli originali, il che significa un certo numero di ore di intrattenimento. Sottolineiamo che questo è un remaster, per cui la qualità grafica è migliore rispetto alla versione originale di 23 anni fa. In altre parole, la grafica è stata aggiornata in modo da non essere allungata e sfocata sui moderni schermi ad alta risoluzione, ma conserva comunque l’aspetto pixelato dell’originale.

Nel caso in cui non aveste acquistato Doom Eternal su Google Stadia, sappiate che potete acquistare Doom 64 al prezzo di 4,99 euro.

 

Ad ogni modo, in questo periodo di confinamento in casa i servizi di streaming stanno vedendo un boom nelle connessioni di rete, tanto che alcuni di essi (Amazon Prime Video, Disney+, Netflix e YouTube) sono stati costretti a diminuire la qualità massima dei propri contenuti al fine di poter fornire il servizio a tutti. 

Google Stadia è senza dubbio un servizio che consuma tanta banda di rete, proprio per la sua natura di inviare nei dispositivi degli utenti solo il video del gameplay. Non ha certamente gli stessi numeri di Netflix e YouTube in termini di utenti ma chissà che, se in futuro dovesse ripetersi la forzatura di rimanere a casa, anche Stadia non possa introdurre dei paletti al gaming.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro approfondimento su come richiedere 2 mesi di Stadia Pro in maniera gratuita.

FONTE