Home > News su Android, tutte le novità > I primi render di LG Stylo 6 rivelano un notch a goccia e cornici ridotte

I primi render di LG Stylo 6 rivelano un notch a goccia e cornici ridotte

LG Stylo 6

Sin da quando Samsung ha lanciato il primo Galaxy Note con S Pen integrata, sono stati diversi i produttori che hanno cercato di “copiare” il colosso coreano rilasciando smartphone con pennini integrati. Sebbene nessuno sia riuscito nel suo intento, LG ha trovato un po’ di fortuna con la serie LG Stylo di fascia medio bassa. Con la quinta generazione vecchia ormai di un anno, l’azienda si sta preparando al lancio di LG Stylo 6.

Come accade ormai sempre in queste circostanze, lo smartphone è stato protagonista di alcune immagini leaked che mostrano gran parte del suo design. Il display di Stylo 5 è da 6.2 pollici, ha una risoluzione FHD+ di 1080 x 2160 pixel e un rapporto di forma 18:9.

LG Stylo 6

Se il rendering è legittimo, LG Stylo 6 avrà un notch a goccia che consente a LG di ridurre le dimensioni delle cornici e aumentare le proporzioni. Il display sembra più alto e meno largo rispetto a quello di Stylo 5, il che suggerisce un aspect ratio ancora più estremo.

Il pannello posteriore mostra un modulo fotografico montato orizzontalmente con un sensore di impronte digitali capacitivo direttamente sotto di esso. Inoltre il render mostra che il nuovo Stylo avrà un jack per cuffie da 3,5 mm.

Quest’anno LG ha una forte concorrenza per la stilo con il Motorola G Stylus. Quest’ultimo ha un prezzo di 300 euro e delle specifiche davvero interessanti. Mentre l’LG Stylo 5 si avvicina al suo primo compleanno il 30 giugno, LG Stylo 6 si avvicina sempre di più alla sua presentazione ufficiale.

NSperiamo di conoscere presto il prezzo e le specifiche ufficiali.

VIA