Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: data di lancio e prezzo svelati “ufficiosamente”

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: data di lancio e prezzo svelati “ufficiosamente”

Xiaomi Mi 10

Al di là di Samsung Galaxy S20 e Huawei P40 che verranno lanciati da qui a qualche settimana, in tale finestra di tempo avverrà anche la presentazione ufficiale degli Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Nonostante le informazioni sui due siano ancora scarse, Wang Teng Thomas, Product Manager di Xiaomi, ha condiviso un post di Weibo molto interessante e abbastanza ricco di informazioni, visto che sembra averlo eliminato rapidamente.

Fortunatamente è stato possible effettuare uno screenshot del post Weibo cancellato che ha rivelato i prezzi e la data di rilascio della serie Mi 10. Nel post di Weibo, Teng ha suggerito agli acquirenti di optare per gli smartphone Xiaomi Mi CC9 Pro o Redmi K30 se avessero bisogno di uno smartphone con un prezzo di 3.500 Yuan (circa 480 euro).

Xiaomi Mi 10 dettagli

Tuttavia, gli utenti che sono alla ricerca di un modello premium possono attendere la fine dell’anno cinese. Lo smartphone Xiaomi Mi 9 Pro 5G l’anno scorso è stato introdotto con un prezzo di partenza di 3.699 Yuan (circa 510 euro), pertanto esiste la possibilità che i nuovi Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro possano avere un prezzo compreso tra 3.500 Yuan (circa 480 euro) e 5.000 Yuan (circa 699 euro).

Per quanto riguarda il lancio della serie Mi 10, Xiaomi potrebbe annunciarlo dopo il prossimo Spring Festival cinese (dopo il 25 gennaio). Quindi, potrebbe debuttare all’inizio di febbraio.

Rapporti precedenti hanno rivelato che la serie Xiaomi Mi 10 sarà dotata di un display AMOLED con un doppio foro per le fotocamere anteriori e il SoC Qualcomm Snapdragon 865 (quest’ultima informazione confermata ufficialmente dal CEO Lei Jun durante la presentazione del SoC).

VIA  VIA