Home > Giochi Android > G.I. Joe arriva su Android con un nuovo ed emozionante titolo

G.I. Joe arriva su Android con un nuovo ed emozionante titolo

G.I.-Joe-War-On-Cobra

Rimaniamo in ambito gaming e, dopo avervi parlato del nuovo controller Razer Kishi presentato al CES 2020, volgiamo la nostra attenzione alla software house D3 Go! e alla pubblicazione sul Play Store del nuovo gioco G.I. Joe: War On Cobra

In realtà per adesso G.I. Joe: War On Cobra è in fase di pre-registrazione ma il link al download sarà attivato ufficialmente il 20 gennaio.

G.I. Joe: War On Cobra è un gioco di strategia in cui si deve difendere la base cercando allo stesso tempo di conquistare quella dei concorrenti. Bisogna scegliere una squadra da rappresentare: è possibile far parte dei “buoni” e lavorare per i G.I. Joe Heroes oppure far parte dei “cattivi” che lavorano per i Cobra Villains.

Grande parte del gioco si basa sulle battaglie PvP online che consentono di sfidare giocatori di tutto il mondo:

Combatti contro giocatori di tutto il mondo in eventi e guerre tra alleanze per accaparrarti petrolio, minerali, informazioni e scalare le classifiche PvP. Schiera unità in battaglia per attaccare le basi nemiche e razziare le loro risorse. I 

Fra le principali caratteristiche del titolo troviamo:

  • Raccogli carte di eroi, truppe, comandi, veicoli e personalizza il tuo mazzo per attaccare i nemici o difendere la tua base.
  • Competi contro altri giocatori in eventi PvP e scala le classifiche.
  • Equipaggia la tua squadra e difendi via terra, mare o aria con risorse speciali come torrette, mine marine e depositi delle truppe per conquistare la vittoria!
  • Scegli una fazione: le squadre G.I. Joe e Cobra sono dotate di unità ed edifici specifici e usano strategie diverse per un’esperienza di gioco ricca e coinvolgente.
  • Completa una serie di missioni in continua evoluzione per ottenere risorse aggiuntive e ricompense speciali per le tue truppe.

Per procedere alla pre-regstrazione e successivamente al download vi basterà cliccare sul link sottostante:

VIA