Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus ha pianificato “qualcosa di speciale” per il CES 2020

OnePlus ha pianificato “qualcosa di speciale” per il CES 2020

OnePlus CES 2020

Il Consumer Electronic Show di Las Vegas, più comunemente noto come CES, prende il via tutti gli anni a gennaio ed è la casa per i principali produttori di elettronica di consumo che mostrano le novità che immetteranno sul mercato durante tutto l’anno. Sebbene alcuni produttori mostrino in anteprima i loro nuovi smartphone, tale categoria è surclassata dalle Smart TV che la fanno da padrone, anche perché a febbraio si tene il MWC di Barcellona, fiera interamente dedicata alla tecnologia mobile. Quest’introduzione ci serve per far crescere ancora di più l’hype nei confronti di OnePlus, che ha appena fatto trapelare di avere pianificato “qualcosa di speciale” per Gennaio 2020.

 

La tempistica di questo misterioso annuncio è completamente “fuori sequenza” per i lanci di nuovi smartphone da parte di OnePlus, il che ci fa pensare che l’azienda potrebbe svelare qualcosa di completamente diverso.

Chissà se OnePlus abbia pianificato il lancio internazionale della sua OnePlus TV.

In alternativa, vi ricordiamo che solo pochi giorni fa sono emerse delle indiscrezioni su degli auricolari true wireless. Queste ultime potrebbero prendere il nome di OnePlus Bullets Wireless 2 e, in termini di arrivo sul mercato, potrebbero battere i nuovi Pixel Buds di Google e i Surface Buds di Microsoft sul tempo, visto che il loro arrivo non è previsto se non verso marzo 2020.

È anche interessante evidenziare che i summenzionati auricolari Bullets Wireless 2, che non sono modelli “veramente wireless” ma hanno un filo che collega i due auricolari, sono attualmente disponibili gratuitamente per coloro che acquistano OnePlus 7T. 

Per scoprire tutta la verità su questo annuncio speciale di OnePlus al CES 2020 non ci resta che attendere un mesetto, sempre che nel frattempo non emerga qualcos’altro in rete.

VIA