Home > News su Android, tutte le novità > Come si usa un codice sconto eprice? Tutti i consigli utili

Come si usa un codice sconto eprice? Tutti i consigli utili

Chi è alla ricerca di elettrodomestici e articoli hi-tech da comprare online può trovare in ePrice un sito e-commerce in grado di assecondare ogni esigenza con un vasto assortimento di offerte e di promozioni. Il merito è di un catalogo che si compone di più di 4 milioni di prodotti differenti, dove spiccano le lavatrici, gli smartphone, le lavastoviglie e i frigoriferi. Trovare un codice sconto PAYBACK da usare su ePrice vuol dire approfittare della ricchezza di questo assortimento e al tempo stesso riuscire a risparmiare. Passando da PAYBACK, infatti, oltre a trarre vantaggio dai prezzi convenienti dello shop online si accumulano punti che poi potranno essere utilizzati per richiedere premi o buoni sconto.

I codici sconto su ePrice

Il ricorso ai codici sconto è diventato un’abitudine frequente per tantissimi italiani: si tratta di un fenomeno che si diffonde sempre di più, anche perché non comporta alcuna fatica, visto che occorre semplicemente copiare e incollare una stringa composta da lettere e numeri. Reperire un codice sconto eprice non è per niente complicato, e permette di comprare tablet, computer, schede SD e molti altri articoli a prezzi vantaggiosi.

Come funzionano i codici promozionali

Gli sconti che vengono applicati grazie a questi codici possono essere in percentuale (per esempio, uno sconto del 5 per cento sul prezzo standard di un prodotto) oppure corrispondere a una cifra ben precisa (per esempio, uno sconto di 10 euro da sottrarre al prezzo standard di un prodotto). In alcuni casi non si ha a che fare con uno sconto vero e proprio ma con un altro tipo di benefit, che in genere corrisponde alla spedizione gratuita ma che può consistere anche nell’invio di un prodotto in omaggio. I coupon non hanno quasi mai una durata illimitata ma una scadenza ben precisa, che comunque è indicata in modo evidente e trasparente.

Promo codici sconto

Offerte e prezzi bassi

Con un codice sconto eprice, dunque, si approfitta dei numerosi vantaggi che questo e-commerce mette a disposizione della clientela: per esempio, la possibilità di ritirare i prodotti che si comprano dove si vuole, sia presso i punti di ritiro Pick & Pay che nei Locker. Oltre a ciò, vale la pena di menzionare la garanzia di rimborso e la disponibilità di un corriere espresso che assicura la consegna nel giro di 24 o al massimo 48 ore. Infine, nel caso in cui si comprino grandi elettrodomestici, sono previste la consegna a domicilio e l’installazione.

Perché comprare su ePrice

Le offerte ai prezzi più bassi e i tanti sconti alla rovescia rappresentano solo due dei molteplici motivi per scegliere ePrice. Che si tratti di comprare un dvd, un prodotto di informatica, un frigorifero, una lavatrice o qualsiasi altro articolo presente in assortimento, è possibile consultare le schede tecniche a corredo dei prodotti per avere una panoramica completa di ciò che si ha in mente di acquistare e per garantirsi uno shopping consapevole e informato.

Come si accumulano i punti PAYBACK comprando su ePrice

Chi fa acquisti su ePrice può accumulare punti PAYBACK, ma a condizione di accedere all’e-commerce dal sito di PAYBACK. Come? Niente di difficile: basta accedere all’app o andare sul sito di PAYBACK e cliccare sulla pagina di ePrice. A questo punto si esegue il login inserendo l’indirizzo di posta elettronica con cui ci si è iscritti al programma o digitando il numero della propria carta fedeltà. Dopo che ci si è loggati, si viene reindirizzati su ePrice e si può cominciare a comprare tutto ciò di cui si ha bisogno.