Home > News su Android, tutte le novità > Black Friday 2019: ecco i 10 prodotti più venduti su Amazon

Black Friday 2019: ecco i 10 prodotti più venduti su Amazon

Black Friday 2019

Nonostante le offerte legate al Black Friday 2019 continuino ad andare avanti e lo faranno fino al Cyber Monday, il vero e proprio Black Friday 2019 è stato il 29 novembre. Per l’occasione, Amazon ha proposto una serie di offerte incredibili che hanno fatto registrare vendite da record.

Qui di seguito vi riportiamo i 10 prodotti che hanno avuto maggior successo di vendite per il Black Friday 2019 su Amazon (chiaramente appartenenti alla categoria hi-tech). Tra l’altro, tali offerte sono ancora valide fino al 2 dicembre:

Come potete vedere, nella lista sono presenti due smartphone (particolarmente interessante il Redmi Note 8T, il primo ad essere equipaggiato con un sensore NFC che permette di utilizzarlo anche per i pagamenti nei negozi mediante Google Pay), una Smart TV di fascia media prodotta da Sony, un paio di cuffie di fascia alta di Bang & Olufsen, un robot aspirapolvere , un notebook super leggero sviluppato da LG che pesa meno di 1 KG e tre dispositivi per la Smart Home, di cui una videocamera IP, uno smart speaker Echo e uno smart display Echo (la videocamera è sviluppata da Ring, un’azienda nelle mani di Amazon.

Considerando che tutte le offerte prima menzionate sono ancora disponibili su Amazon Italia nonostante il Black Friday 2019 vero e proprio sia terminato, non ci stupiremmo se tale classifica rimarrebbe immutata anche dopo aver addizionato le vendite di questi ulteriori 3 giorni.

Voi avete acquistato uno di questi dispositivi oppure siete interessati a farlo entro la fine del Cyber Monday del 2 dicembre?