Home > Giochi Android > Sword Art Online Alicization Rising Steel disponibile sul Play Store

Sword Art Online Alicization Rising Steel disponibile sul Play Store

Sword Art Online Alicization Rising Steel

Dopo essere stato disponibile solo in fase di pre-registrazione dallo scorso settembre, Sword Art Online Alicization Rising Steel, gioco RPG sviluppato da Bandai Namco, è ora disponibile ufficialmente per tutti su Android.

Per chi non lo sapesse, non si tratta di un vero e proprio gioco di nuova generazione con una trama originale ma riprende in gran parte l’ultimo arco narrativo dell’anime SAO, molto popolare in Giappone (e apparentemente ha molto seguito anche qui in Italia).

Dalla descrizione del Play Store apprendiamo che è possibile:

  • Esplorare storie nuove di zecca nell’universo di SAO: si basa infatti sull’arco di Alicization dell’omonimo anime, ma contiene anche contenuti originali esclusivi del gioco!
  • Spettacolari battaglie simili ad anime! Con i personaggi che usano una varietà di abilità e tecniche, le battaglie sono altrettanto emozionanti come nell’anime!
  • I volti familiari di Sword Art Online, Alfheim Online e Gun Gale Online fanno la loro apparizione nel gioco.

Download di Sword Art Online Alicization Rising Steel

Purtroppo dobbiamo segnalare che, stando alle prime recensioni pubblicate sul Play Store, il gioco non è disponibile in lingua italiana (ci sono il tedesco, l’inglese, il francese e lo spagnolo).

Nel caso foste interessati al gioco, sappiate che Bandai Namco lo ha reso disponibile sul Play Store in maniera freemium, ovvero con il download iniziale completamente gratuito ma con la presenza di acquisti in-app opzionali che vanno da 1,09 euro a 89,99 euro.

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

  • Sword Art Online Alicization Rising Steel | Download
  •