Home > Giochi Android > Ecco quando Apex Legends arriverà su Android e iOS

Ecco quando Apex Legends arriverà su Android e iOS

EA Apex Legends smartphone Android iPhone

Electronic Arts ha annunciato a maggio che il suo titolo di maggior successo a livello multiplayer, Apex Legends, sarebbe stato presto disponibile su altre piattaforme, incluse quelle mobile. Tuttavia, l’editore non ha detto per quanto tempo i fan del Battle Royale dovranno aspettare per poter giocarvi sui loro smartphone. A dare una risposta però ci ha pensato adesso l’amministratore delegato di EA, Andrew Wilson, il quale ha confermato che Apex Legends arriverà sugli smartphone nell’anno fiscale 2021, ovvero sul finire del 2020.

Apex Legends è un grande franchising a lungo termine per noi e, dal lancio, abbiamo notevolmente ampliato il team che lavora al gioco (e continua a crescere). Con la community di Apex Legends che ora supera i 70 milioni di giocatori, ci stiamo concentrando sull’espansione su nuove piattaforme mobili e nuove aree geografiche, nonché sul lancio e sul programma di gioco competitivo Apex su cui condivideremo presto i dettagli.

L’anno fiscale 2021 inizia il 1° ottobre 2020, il che significa che Apex Legends non sarà disponibile su dispositivi Android e iOS almeno fino a tale data. Naturalmente, non esiste alcuna garanzia che la versione mobile del gioco sarà rilasciata nel 2020 e, dal momento che l’anno fiscale 2021 termina il 30 settembre 2021, non si può davvero dire quanto dovremo aspettare.

In attesa però di avere più informazioni su uno dei giochi più popolari nella categoria dei Battle Royale, vi vogliamo ricordare che il panorama del gaming Android si sta facendo sempre più ampio, con titoli di grande spessore come League of WonderlandMen in Black: Global Invasion recentemente aggiunti al catalogo del Play Store.

VIA