Home > Giochi Android > Teamfight Tactics, spin-off di League of Legends, in arrivo su Android nel 2020

Teamfight Tactics, spin-off di League of Legends, in arrivo su Android nel 2020

Teamfight Tactics

Gli sviluppatori di Riot Games hanno annunciato che il nuovo Teamfight Tactics arriverà su Android (e iOS) a partire dal 2020. Peraltro, sul Play Store è stata aperta già la pre-registrazione.

Il nome del gioco completo è Tattiche di Squadra: Teamfight Tactics ed è essenzialmente un PvP in cui si dovrà creare, schierare e aggiornare una squadra di combattenti prelevandoli fra i campioni di League of Legends. Questo titolo mobile autonomo dovrebbe rispecchiare la modalità di battaglia automatica presente nella versione PC di LoL, tanto che ci sarà anche il gaming multipiattaforma tra PC e dispositivo mobile.

Assembla un esercito con i tuoi campioni preferiti in Tattiche di Squadra, l’autobattler strategico PvP dei creatori di League of Legends.

In Tattiche di Squadra dovrai scegliere, schierare e potenziare campioni di League of Legends estratti da un roster sempre diverso in una battaglia a turni per la sopravvivenza.

Distruggi gli avversari con i Demoni, lotta con i Combattenti o trasformati in battaglia con i Mutaforma: è tutto nelle tue mani.

Fra le principali caratteristiche di Teamfight Tactics troviamo:

  • Sopravvivi ai tuoi avversari e battili in astuzia costruendo una squadra scelta di campioni di League of Legends pronti a combattere per te. Grazie ai draft casuali e agli eventi, le partite riserveranno sempre nuove sorprese.
  • Grazie al supporto multipiattaforma potrai giocare con i tuoi amici (e annientare i tuoi nemici) su PC, Mac e smartphone.
  • Matchmaking e pieno supporto al gioco competitivo. Scala la classifica da Ferro a Challenger in base alla tua posizione finale in ogni partita.

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione sul Play Store di Android, vi basterà cliccare sul seguente link:

VIA  FONTE