Home > Giochi Android > Digimon ReArise disponibile su Android

Digimon ReArise disponibile su Android

Digimon ReArise

Gli sviluppatori di Bandai Manco hanno finalmente pubblicato sul Play Store il nuovo gioco Digimon ReArise. In realtà non si tratta di un’assoluta novità, visto che in Giappone è disponibile già da un pezzo. Tuttavia, per i mercati europei è una novità.

Chiaramente il titolo vede come protagonisti i mostriciattoli che abbiamo imparato a conoscere nei cartoni animati negli anni ’90 e ’00. Da questo punto di vista, si tratta della saga concorrente ai Pokémon.

Fra le caratteristiche principali di questo titolo troviamo:

  • Una storia che collega Digimon e Tamers: una storia completamente originale che segue Tamers e Digimon mentre crescono e approfondiscono le loro amicizie. Personaggi nuovissimi progettati e illustrati da Katsuyoshi Nakatsuru, uno dei disegnatori di personaggi originali della serie animata Digimon!
  • Nutrire amicizie Digimon-Tamer attraverso momenti condivisi: guarda il tuo Digimon interagire e giocare insieme nel tuo DigiTown personalizzato. Connettiti con altri allenatori e lavora per raggiungere obiettivi comuni.
  • Metti alla prova la forza dei tuoi legami in battaglia: crea una squadra Digimon personalizzata e dimostra la potenza della tua amicizia in battaglie in tempo reale fino a 5 vs 5! Affronta gli scontri diretti nel Battle Park o fai squadra con i compagni Tamers nelle Clash Battles.
  • Allenati e prenditi cura del tuo Digimon: aiuta il tuo Digimon ad allenarsi, ascolta le sue richieste uniche e sblocca il percorso verso la Digivolution. 

Digimon ReArise è stato pubblicato su Android in maniera free-to-play. Ciò significa che è disponibile gratuitamente al download ma sono presenti degli acquisti in-app che vanno da 1,09 euro a 89,99 euro.

Ad ogni modo, nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare sul link sottostante:

VIA