Home > News su Android, tutte le novità > Instagram supporta ufficialmente la Dark Mode su Android

Instagram supporta ufficialmente la Dark Mode su Android

Instagram app on an iPhone.

Gli sviluppatori di Instagram hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la loro app Android per supportare pienamente la Dark Mode di Android 10.

La maggior parte delle app di Google supporta la Dark Mode (Play Libri e Google Duo le ultime). Instagram è ora diventata l’ultima applicazione in ordine cronologico a supportare la Dark Mode a livello di sistema, anche se per ora solo su Android 10 (e iOS 13).

Instagram Dark Mode

Per i pochissimi che ancora non lo sapessero, Instagram è un social network (nelle mani di Facebook) che ruota intorno alle fotografie.

Connettiti con i tuoi amici, racconta cosa stai facendo o scopri le novità da tutto il mondo. Esplora la nostra community in cui sei libero di essere te stesso e di condividere di tutto, da momenti quotidiani ad avvenimenti importanti della tua vita.

Instagram Dark Mode – Download

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente (APK Mirror non è stato colpito da nessuna falla di sicurezza). In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che anche  Nova Launcher ha aggiunto il supporto alla Dark Mode ufficiale.

VIA