Home > Giochi Android > Marvel Realm of Champions in arrivo su Android nel 2020

Marvel Realm of Champions in arrivo su Android nel 2020

Marvel Realm of Champions

Kabam e Netmarble stanno collaborando ancora una volta con la Marvel per portare un nuovo gioco di ruolo in tempo reale (RPG) su Android. Questo titolo è noto come Marvel Realm of Champions e servirà come seguito al titolo Marvel Contest of Champions.

Purtroppo l’arrivo del gioco sul Play Store è previsto solo nel 2020.

Apparentemente, Marvel Realm of Champions offrirà una rivisitazione dell’Universo Marvel che è ambientato su Battleworld, un pianeta proibito nascosto dietro la barriera dello spazio tempo recentemente distrutta dalla morte del Maestro, il Dio-Re. Ciò si traduce in una battaglia in tutto l’universo attorno all’evento Secret Wars del 1984.

Come previsto, il trailer dell’annuncio qui sopra per Marvel Realm of Champions non mostra alcun gameplay, quindi non sappiamo ancora esattamente come si comporterà. La descrizione del gioco afferma che questo titolo esisterà come un gioco di ruolo in tempo reale in cui si dovrà combattere i nemici nelle partite PvE e PvP attraverso una varietà di mappe a tema Marvel.

Si inizierà scegliendo il proprio campione, quindi si dovranno usare strategicamente le abilità del personaggio in ogni battaglia per la massima devastazione. Sembra che ci saranno almeno quattro Case separate nel gioco e, una volta scelta la fazione, si dovrà lavorare con altri giocatori per condurre tale Casa alla vittoria.

Lavorare con la Marvel su Contest of Champions è un sogno per Kabam, e non potremmo essere più orgogliosi delle esperienze che abbiamo costruito insieme“, ha dichiarato Gabriel Frizzera, Art / Creative Director di MARVEL Contest of Champions e MARVEL Realm of Champions

In attesa di avere più informazioni sul gioco, vi vogliamo ricordare che The King of Fighters All Star è disponibile in pre-registrazione sul Play Store, così come Monolisk.

VIA