Home > Giochi Android > Bad North è un nuovo gioco RTS in arrivo su Android

Bad North è un nuovo gioco RTS in arrivo su Android

Bad North

Gli sviluppatori di Raw Fury hanno avviato la fase di pre-registrazione sul Play Store per quanto riguarda il nuovo gioco Bad North, con l’uscita già prevista fra qualche settimana.

Bad North è un affascinante ma brutale roguelite tattico in tempo reale (RTS) in cui bisogna difendere il proprio regno da un attacco di barbari e al tempo stesso cercare di conquistare altri territori.

La tua casa è sotto attacco. Il re è morto per mano degli invasori vichinghi. La speranza è un lontano barlume nella nebbia, che sfuma ogni secondo di più. Prendendo il posto di tuo padre al comando, toccherà a te gestire le vostre difese. Ma non lasciarti ingannare: non è una lotta per la vittoria, bensì una disperata lotta per la sopravvivenza.

Fra le principali caratteristiche di Bad North troviamo:

  • Posiziona e muovi le tue truppe per respingere i vichinghi, ognuno dei quali ha i suoi contrattacchi alle minacce da te poste. Scegli le tue battaglie e pianifica le tue ritirate con attenzione! Un comandante perso è perso per sempre; perdi tutto e il gioco è finito!
  • Tieni le redini delle tue difese e gestisci la posizione: i tuoi soldati faranno il resto, navigando e ingaggiando intuitivamente in risposta alla situazione in corso.
  • Ogni isola è sia stilisticamente affascinante che unica nella sua disposizione. Pianifica le tue strategie in base a ogni recesso e anfratto: avrai un’occasione sola per salvarli dall’invasione nemica.
  • Più forte e ingegnosa la difesa, più grandi le ricompense. Usale per trasformare i tuoi sudditi da un esercito messo su alla buona a guerrieri veterani.

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione, così da essere avvisati quando il gioco sarà disponibile, vi basterà cliccare sul seguente link:

VIA