Home > Giochi Android > Black Desert è un nuovo MMORPG disponibile su Android e iOS

Black Desert è un nuovo MMORPG disponibile su Android e iOS

Black Desert Mobile

Gli sviluppatori di PEARL ABYSS hanno appena avviato la fase di pre-registrazione sul Play Store di Black Desert, nuovo gioco MMORPG che promette una complessità e una qualità molto elevate.

Non si tratta certo di una novità, dal momento che Black Desert è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One da quest’anno e su PC addirittura da 4 anni.

Seppur ancora in fase di pre-registrazione, sappiamo che Black Desert Mobile sarà lanciato nel sud-est asiatico, Nord America ed Europa a dicembre.

Black Desert è uno dei MMORPG più importanti, quindi preparatevi a passare molto tempo nel gioco se volete fare qualche progresso.

Fra le caratteristiche principali riportate dagli sviluppatori troviamo:

  • Gioca a classi uniche con abilità dinamiche. Un’esperienza d’azione che è la prima nel suo genere su smartphone! Goditi un combattimento esaltante che solo Black Desert Mobile può offrire.
  • La miglior grafica di sempre – Grafica sofisticata e realistica! Ottieni lo stesso splendido scenario e personaggi dettagliati dell’originale sullo smartphone.
  • Controlli semplici consentono la personalizzazione gratuita di ogni dettaglio del tuo personaggio! 

Nel caso voleste procedere alla pre-registrazione sul Play Store, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store di Android:

Rimanendo in tema di giochi, vi vogliamo ricordare che Monolisk è un nuovo gioco ARPC disponibile in pre-registrazione sul Play Store, così come anche Call of Duty: Mobile per AndroidThis is the Police 2. Di contro, Google Play Pass è lanciato ufficialmente con oltre 350 app e giochi a 4,99 dollari al mese.

VIA