
Sviluppato da HandyGames, This is the Police 2 è appena arrivato sul Play Store di Android in fase di pre-registrazione. Si tratta di un titolo noir in cui si interpreta uno sceriffo che deve sgominare una banda di criminali risolvendo vari casi.
Gestire il dipartimento dello sceriffo e i poliziotti, investigare, interrogare e incarcerare sono solo alcune delle azioni che bisogna fare per venire a capo della situazione e sgominare la banda di criminali.
La sinossi del titolo è la seguente:
Benvenuti a Sharpwood, una fredda e dura città di confine piena di violenza, dove nessuno è completamente innocente. I contrabbandieri, le bande e i populisti urlanti chiamano questa città la loro casa. Per mantenere la pace e l’ordine, lo giovane sceriffo Lilly Reed (Sarah Hamilton) dovrà unirsi al criminale fuggitivo Jack Boyd (Jon St. John) e pregare che il suo piano pericoloso non sfugga al controllo.
Esistono diversi modi per portare a termine i casi ma, come consigliato anche dagli sviluppatori, sarebbe meglio che:
Raccogli prove, studia materiali di casi, interroga i sospetti e invia i criminali in tribunale. E se il sospettato fosse innocente? Forse è il momento di scoprire se è possibile acquistare eventuali giudici Sharpwood.
Al momento non sappiamo quando This is the Police 2 effettivamente sarà disponibile al download ma, stando al comunicato stampa, il prezzo sarà di 7,99 euro che, pur essendo elevato per un titolo Android, è inferiore di 7 euro rispetto alla versione del gioco disponibile su Steam.
Nel caso voleste effettuare la pre-registrare ed essere fra i primi ad avere l’opportunità di acquistare This is the Police 2, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante: