Home > News su Android, tutte le novità > Nokia 7.2 protagonista di nuove immagini render

Nokia 7.2 protagonista di nuove immagini render

Nokia

Nokia sta avendo un discreto successo nel mercato mobile, con alcuni smartphone che sono stati consigliati come best buy. Un po’ come tutti gli altri produttori, neanche HMD Global è ancora sazia per il 2019, tanto che si appresta a presentare il Nokia 7.2. Lo smartphone, di cui conosciamo già qualche specifica tecnica, è stato il protagonista di alcuni nuovi render fotografici che ci svelano parte dei suoi segreti estetici.

I render provengono da un produttore di cover che, apparentemente, ha già avuto le specifiche complete del Nokia 7.2 per prepararsi al meglio al lancio (non è insolito).

A caratterizzare l’estetica dello smartphone troviamo, sulla scocca posteriore, la presenza di un modulo fotografico di forma circolare con tre sensori, con al di sotto probabilmente un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Anteriormente invece troverà spazio un display con notch a goccia.

Ricordiamo che fra le caratteristiche tecniche su cui potrà contare il nuovo Nokia 7.2 troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM e il sistema operativo Android 9 Pie (molto probabilmente farà parte del programma Android One). Ci troviamo quindi di fronte a uno smartphone di fascia media che, probabilmente, non arriverà sul mercato a più di 350 euro come prezzo di listino.

Sul fronte della presentazione ufficiale, ci attendiamo che qualcosa si muova nei pressi dell’IFA 2019 di Berlino.

In attesa di avere più informazioni sul nuovo smartphone di fascia media a marchio Nokia, vi vogliamo ricordare che, per la felicità di molti, Nokia ha prolungato di 12 mesi gli aggiornamenti di sicurezza per alcuni dei suoi primi smartphone Android.

VIA