Home > News su Android, tutte le novità > Lo sparatutto Tesla vs Lovecraft arriva finalmente sul Play Store

Lo sparatutto Tesla vs Lovecraft arriva finalmente sul Play Store

Tesla vs Lovecraft

Gli sviluppatori di 10tons Ltd hanno finalmente pubblicato sul Play Store il nuovo gioco sparatutto Tesla vs Lovecraft. È stato originariamente rilasciato su console e PC all’inizio del 2018 e oggi è arrivato su Google Play Store.

Se non lo si notasse dal nome, il gioco ruota intorno a un tema Lovecraftian da incubo che si lega al mondo elettrizzato di Nikola Tesla, che è un’idea abbastanza unica che consente di avere un’azione di tiro hi-tech gratificante e all’avanguardia.

Quando è ormai a un passo dalla sua più grande invenzione, Nikola Tesla subisce l’invasione del suo laboratorio da parte dei servitori inumani dello scrittore horror H.P. Lovecraft. È l’inizio di uno scontro di proporzioni epiche! Insegui i mostri, distruggi orde di esseri inquietanti e sconfiggi la follia dei Grandi Antichi con la scienza e le tue armi ipertecnologiche!

Le principali caratteristiche di Tesla vs Lovecraft sono:

  • Usa il teletrasporto quantico per evitare i pericoli e attraversare oggetti solidi! 
  • Fai a pezzi anche le creature più abominevoli con il potere del tuo Tesla-Mech da battaglia!
  • Attacca con fucili, armi a energia e meraviglie scientifiche come la lama a raggi X!
  • Affronta la modalità storia e le battaglie coi boss e competi nelle classifiche online della modalità sopravvivenza!

A differenza di molti altri giochi, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare Tesla vs Lovecraft al costo di 9,99 euro con tanto di acquisti in-app da 3,99 euro ciascuno.

Nel caso foste interessati all’acquisto (richiede Android 4.4 o superiore e almeno 22 MB di spazio di archiviazione), vi lasciamo qui di seguito l’appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Tesla vs Lovecraft
Tesla vs Lovecraft
Developer: 10tons Ltd
Price: 9,99 €+

VIA