Home > News su Android, tutte le novità > Google presenterà i Pixel 3 e Pixel 3 XL anche a Parigi il 9 ottobre

Google presenterà i Pixel 3 e Pixel 3 XL anche a Parigi il 9 ottobre

Google evento Parigi

Oltre alla presentazione organizzata a New York per il 9 ottobre in cui assisteremo al lancio dei nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, Google ha deciso di fare il bis e organizzare un altro evento, lo stesso giorno, a Parigi. 

Anche se questo evento è separato da quello di New York, Google probabilmente li ha organizzati in maniera tale da da essere contemporanei. Inoltre, mentre New York sarà il debutto del Pixel 3 per il  Nord America, l’evento di Parigi dovrebbe fungere da debutto dello smartphone in Europa.

Ciò suggerisce che Google spingerà i suoi prossimi due smartphone piuttosto pesantemente nel continente. Oltre a questo, il colosso di Mountain View dovrebbe approfittare dell’ampia gamma di lingue supportate ora da Google Assistant per presentare potenzialmente sia le versioni europee degli Smart Display realizzati da parter sia uno proprio.

Tutto sommato, non è previsto altro extra dall’evento di Google a Parigi. Invece, l’annuncio conferma semplicemente che l’azienda sta ora prendendo molto sul serio il mercato europeo, cosa che non può farci che piacere. Inoltre, potrebbe precedere una grande campagna di marketing per commercializzare i suoi dispositivi una volta che tutti gli annunci hanno avuto luogo.

Insomma, se già l’evento del 9 ottobre a New York ci aveva interessato molto per le potenziali presentazioni, sapere che ve ne sarà uno dedicato esclusivamente al mercato europeo ci rende ancora più curiosi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i Google Play Points sono sulla rampa di lancio del Play Store come un sistema di premiazione a punti di coloro che sono maggiormente attivi sul Play Store.

VIA