Home > News su Android, tutte le novità > LG G7 dovrebbe arrivare solo in Aprile

LG G7 dovrebbe arrivare solo in Aprile

Immagine concept

LG G7 sarà il prossimo smartphone top di gamma del colosso coreano (anche se probabilmente non si chiamerà così) e, a differenza di LG G6 (qui la nostra recensione) presentato nel 2017, avrà a disposizione lo stesso hardware di ultima generazione presente nella concorrenza.

The Investor suggerisce che il dispositivo verrà presentato a Marzo, sfatando quindi la possibilità che sia contemporaneo al Samsung Galaxy S9.

La presentazione a Marzo significherebbe un ritardo di un mese sul ciclo di aggiornamento annuale degli smartphone, dal momento che LG G6 è stato presentato proprio a Febbraio dello scorso anno. ET News cita “un dirigente di rango” presso uno dei primi tre corrieri della Corea del Sud (che sono SK Telecom, KT e LG Uplus) come fonte delle informazioni, mentre un altro addetto del settore ha detto che la data di rilascio ufficiale dovrebbe essere il 20 Aprile.

Per LG e per il CEO sarà un nuovo inizio

LG G7 sarà il primo smartphone di punta ad essere rilasciato sotto il nuovo capo della divisione mobile, Hwang Jeong-hwan, il quale ha assunto il ruolo di “LG Mobile Communications CEO” il mese scorso. Date le recenti perdite della divisione mobile, la pressione per la prossima ammiraglia di LG sarà senza dubbio molto alta.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che fra le specifiche tecniche attese all’interno di LG G7 troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845, almeno 6 GB di RAM, un Quad-DAC Hi-Fi (diventato ormai il marchio di riconoscimento dei modelli LG V) e il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

VIA  FONTE