Home > Giochi Android > La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra disponibile sul Play Store

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra disponibile sul Play Store

La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra

Dopo l’apertura delle pre-registrazioni, gli sviluppatori della Warner Bros hanno rilasciato finalmente sul Play Store il nuovo titolo La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra. Ovviamente si tratta di un gioco ispirato al grande universo creato da J.R.R. Tolkien.

Non si tratta di una vera e propria novità, in quanto La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra è già disponibile per PS4 e Xbox One da qualche mese. Tuttavia, nella sua configurazione mobile, il gioco si trasforma in un GDR in tempo reale.

La trama studiata per questo titolo è tanto epica quanto quella della famosa trilogia di J.R.R. Tolkien:

Convinto di contribuire alla caduta di Sauron e di assumere il suo ruolo per una giusta causa, Celebrimbor ha forgiato un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. I Campioni della Terra di Mezzo si stanno radunando per muovere guerra alle schiere di Sauron. Prosegui il viaggio di Talion a Mordor e combatti battaglie in tempo reale per far ribellare l’esercito di Sauron contro l’Oscuro Signore sfruttando le abilità dei Campioni della Terra di Mezzo e il tuo esercito di Orchi.

Dettagli tecnici e download de La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

La pubblicazione nel Play Store, come era lecito aspettarsi, è avvenuta in maniera freemium. Ciò significa che mentre il download del gioco è gratuito, al suo interno sono presenti degli acquisti in-app (da 3,09 euro a 99,99 euro) per permettere di sbloccare armi e bonus extra.

Nel caso foste interessati al download del gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

La pubblicazione de La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra è avvenuta anche sull’App Store per iPhone e iPad.