Home > News su Android, tutte le novità > HTC U11 Plus si mostra in un interessante video concept

HTC U11 Plus si mostra in un interessante video concept

Dopo il flop di vendite avuto con HTC U11 (la cui qualità non riflette assolutamente questo dato) e la vendita di parte della propria divisione hardware a Google per 1,1 miliardi di dollari, il colosso taiwanese è pronto a rialzarsi con lo sviluppo del nuovo smartphone HTC U11 Plus.

Di esso vi abbiamo già parlato in passato, dicendovi che si tratterà di un vero e proprio smartphone con caratteristiche estetiche del tutto diverse.

A tal proposito vi mostriamo un interessante video concept che immagina come potrebbe essere HTC U11 Plus.

Come potete vedere, la prima cosa che si nota è l’eliminazione della maggior parte delle cornici attorno al display, il che ottimizzerebbe le dimensioni dello smartphone.

La parte posteriore di HTC U11 Plus rimarrebbe invece invariata rispetto all’attuale HTC U11 con l’eccezione del sensore di impronte digitali riposizionato al di sotto del modulo fotografico.

Possibili specifiche tecniche di HTC U11 Plus

Sul fronte delle specifiche, nel concept viene immagina la presenza di un display da 5,99 pollici con risoluzione 2880×1440 pixel, con il resto delle specifiche che ricopierebbe quelle dell’attuale modello: SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e una fotocamera posteriore da 12 Mpixel.

Trattandosi solamente di un video concept, è bene tenere a mente che il tutto proviene dalla fantasia del designer che lo ha creato.

VIA