Home > Accessori > Nuove foto leaked degli auricolari AKG del Samsung Galaxy S8

Nuove foto leaked degli auricolari AKG del Samsung Galaxy S8

Auricolari AKG Samsung Galaxy S8

Nel momento in cui si deve acquistare un nuovo smartphone di fascia alta, le prime caratteristiche a cui si fa riferimento sono la dimensione del display, il SoC, la batteria e il comparto fotografico. Dalla lista è assente il chip audio composto da un DAC e da un amplificatore. L’esperienza audio di alto livello infatti non rappresenta ancora un qualcosa alla portata di tutti. Samsung però, a seguito dell’acquisizione di HARMAN per 8 miliardi, ha intenzione di alzare l’asticella con il Samsung Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy S8 sarà al top anche nel reparto audio?

Pur non avendo alcuna informazione sulla possibile presenza di un DAC e di un amplificatore di alto livello, sappiamo che nella confezione di vendita dello smartphone sarà presente un paio di auricolari AKG (azienda che fa parte del portfolio di HARMAN). L’avere a disposizione un paio di auricolari di buona qualità è solo un terzo della soluzione per avere un’ottima esperienza audio. Le altre due parti sono rappresentate dal file audio che si ascolta e, per l’appunto, dal DAC e dall’amplificatore.

A proposito degli auricolari AKG del Samsung Galaxy S8, nelle scorse ore abbiamo scoperto che in rete sono state pubblicate tre nuove fotografie leaked. 

Come potete vedere, oltre ad avere una struttura in-ear, sono dotati di un cavo rinforzato con l’intento di preservare la robustezza e l’integrità dei fili interni nel tempo. Inoltre, anche se non ce n’era bisogno, grazie a queste immagini abbiamo un’ulteriore conferma della presenza del jack audio a bordo del samsung Galaxy S8.

VIA