Home > Giochi Android > Pokémon GO: doppi XP per tutta la settimana

Pokémon GO: doppi XP per tutta la settimana

Pokemon Go

Al fine di mantenere ancora vivo l’interesse degli utenti verso il gioco Pokémon GO, gli sviluppatori di Niantic hanno promesso un aggiornamento molto importate per il 7 Dicembre. Tuttavia, le novità sono già incominciate con l’annuncio di una settima speciale. A partire da domani e fino al 30 Novembre, ogni azione compiuta in Pokémon GO permetterà di guadagnare una doppia quantità di XP. In pratica, nella settimana dal Black Friday e del Cyber Monday, Niantic Labs propone questa “promozione”.

Si tratta sicuramente di un’ottima maniera per cercare di avanzare nel gioco con maggiore rapidità. Ad esempio, ad ogni Pokémon che si evolve riceveremo 1000 XP. L’annuncio è arrivato direttamente dal blog ufficiale di Pokémon GO.

Quindi, a partire dal 23 Novembre alle 00:00 UTC e fino al 30 Novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di XP e Stardust che si ricevono al momento di compiere ogni di gioco.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Pokémon GO, nonostante il calo di interesse da parte del pubblico mondiale, è il gioco che è riuscito a far guadagnare in maniera più veloce 600 milioni di dollari ai propri sviluppatori e, considerando che quel numero è stato calcolato ormai diverse settimane fa, crediamo che il guadagno totale sia aumentato in questo periodo.

VIA  FONTE