Home > Giochi Android > Sony porterà il primo gioco PlayStation su Android il 7 Dicembre

Sony porterà il primo gioco PlayStation su Android il 7 Dicembre

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della volontà di Sony, nel corso del 2017, di sviluppare dei porting di giochi PlayStation per il sistema operativo Android. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il primo titolo potrebbe arrivare in tempo per le vacanze natalizie. Infatti, la data prevista è il 7 Dicembre.

A supportare il report di Nikkei vi è anche il tweet di un giornalista del The Wall Street Journal che confermerebbe il lancio del gioco per il 7 Dicembre anche se, almeno inizialmente, sarebbe confinato al solo mercato giapponese.

Purtroppo al momento non sappiamo quale sarà il titolo che approderà sulla piattaforma mobile di Android fra due settimane. Sicuramente cercheremo di scoprirlo anche se, in un settore in cui le sorprese sono praticamente nulle per via di informazioni leaked, scoprirlo il 7 Dicembre potrebbe essere entusiasmante.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la scorsa settimana gli sviluppatori di Sony hanno rilasciato degli aggiornamenti software sia per il Sony Xperia X Performance che per il Sony Xperia X Compact (uno dei primi a ricevere la patch del mese di Novembre).

VIA  VIA