Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 e P9 Plus regalano Huawei Powerbox fino al 30 ottobre 2016

Huawei P9 e P9 Plus regalano Huawei Powerbox fino al 30 ottobre 2016

Huawei ha lanciato nelle scorse ore una nuova operazione a premi dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus: Huawei Powerbox, un’esclusiva confezione che include una serie di gadget. 

Huawei P9 e Huawei P9 Plus

In che cosa consiste Huawei Powerbox?

  • All’interno del kit è possibile trovare 1 caricatore rapido, 1 cavo micro USB, 1 adattatore Type C e 1 elegante asta per selfie in alluminio. 

Come partecipare alla promozione “P9 e P9 Plus ti premiano con Huawei Powerbox”? Ecco i dettagli:

  • La meccanica dell’operazione a premi è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere Huawei Powerbox.
  • Per ricevere il kit è sufficiente registrare il proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus all’interno del portale http://www.huaweipowerbox.it/ entro il 15 novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni.
  • Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione. 

L’operazione è attiva dal 15 settembre quindi fino ad allora se vi recherete sul sito dedicato non troverete altre informazioni.

Non sembrano esserci particolari limitazioni a negozi fisici e/o online, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni quando verrà attivato il sito dedicato.

Via – Press Release