Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X, uno dei primi a ricevere Lollipop

Motorola Moto X, uno dei primi a ricevere Lollipop

Moto X

Sappiamo benissimo che Motorola è molto veloce ad aggiornare i proprio dispositivi. L’anno scorso riuscì ad aggiornare il suo Moto X ad Android 4.4.4 KitKat, prima che Google rilasciasse l’update per Nexus 4. Anche quest’anno Moto X sarà uno dei primi dispositivi ad essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

Ciò che sappiamo è che Motorola ha già iniziato a lavorare per aggiornare il Moto X del 2014 al nuovo sistema operativo di Google. Al momento la versione Android 5.0 Lollipop è già disponibile per il Moto XPure Edition” e presto dovrebbe giungere anche sulla versione normale.

Bisogna fare una precisione però. L’anno scorso Moto X venne aggiornato a KitKat prima di Nexus 4, ma non prima di Nexus 5, il quale ricordiamo fu il primo a ricevere Android 4.4.4. Android 5.0 Lollipop dovrebbe essere rilasciato per Nexus 6 a partire dal prossimo 12 Novembre.

Uno dei primi dispositivi a ricevere Android 5.0 Lollipop sarà Moto X (2014)

Quindi è molto probabile che anche il nuovo Moto X, possa essere aggiornato intorno a quella data. Infatti secondo alcune indiscrezioni Motorola starebbe lottando per avere il codice sorgente del nuovo sistema operativo di Google.

Per il momento non possiamo fare altro che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Via

SCELTI DA NOI PER TE